Gli inizi

La  Società Cooperativa di lavoro S. Balloni  nasce nel 1962 come Carovana Facchini, svolgendo esclusivamente prestazioni di  facchinaggio  e trasformandosi in Cooperativa nel 1974.

Nel 1984 l'azienda, riscuotendo un successo crescente, amplia i propri servizi lanciandosi con entusiasmo nel settore autotrasporti , garantendo così di trasporto merci ADR, alimentari e traslochi.

Come abbiamo continuato

gestione di depositi

La S. Balloni nizia un'operazione di crescita attenta, pianificata e cauta, guidata dall'impegno di non perdere mai di vista la qualità del servizio.

Nel 1993 la Cooperativa allarga ulteriormente le attività con un servizio di  corriere e terminal merci,  diventando, grazie alla lunga esperienza, una delle imprese più rapide nella consegna della provincia di Grosseto.

L'ultimo servizio nato tra i servizi Balloni, la  Custodia Mobili in box privati con aeratore e rivestimento antiumidità,  completa un'offerta che copre qualsiasi necessità di  stoccaggio, trasporto e consegna per ogni tipo di merce.

Chi siamo Oggi

gestione di depositi

Ad oggi la Cooperativa Balloni ha differenziato e specializzato i propri servizi e dispone di ben tre capannoni per una superficie totale di  6000 mq : 2500 mq di superficie scoperta asfaltata e recintata: 1200 mq per il settore spedizioni e distribuzione, 900 mq per il settore logistica e 1450 mq per la custodia mobili con box privati e garage.

Tutta l'area è di proprietà esclusiva della Cooperativa ed è  protetta da un sistema di sorveglianza 24 ore su 24 . Infine, la posizione favorevole in via Genova rende i collegamenti ottimali a qualsiasi ora del giorno e verso qualunque direzione.

Share by: